sabato 20 settembre 2008

IL CATTIVO TEMPO STOPPA IL CAMASTRA SOUND FESTIVAL

Il tempo non dà tregua alla Regione e ferma la kermesse Camastra Sound Festival musicale itinerante per i gruppi emergenti. La decisione è stata presa dagli organizzatore alle ore13circa,quando da Castelmezzano,luogo dove si doveva tenere la Finalissima questa sera,sono giunte le cattive notizie meteorologiche. Sul borgo dolomitico piove ininterrottamente da ieri, ma in mattinata si era sperato quando per un certo periodo aveva smesso di piovere. Purtroppo la pioggia ha poi ripreso costringendo a stoppare il festival.

In una nota il direttore artistico del festival Antonio Cafarella, sostiene : “ La finalissima viene rinviata a data da destinarsi per impraticabilità di campo.”

La finale , molto probabilmente, se dovessero continuare le perturbazioni anche nelle prossime settimane, si potrebbe svolgere nella Palestra comunale di Castelmezzano. Resta in attesa del vincitore la kermesse musicale itinerante,tra l’altro,durante la finalissima del Camastra Sound Festival era previsto anche la premiazione della “sagra delle crustole” organizzata dalla Pro Loco “Le Dolomiti”di Castelmezzano,anche questa rinviata.